GeQO

Software gestionale per

Modularità Flessibilità Integrabilità Accessibilità

Questi i concetti fondamentali che guidano il continuo sviluppo di GeQO, il software gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) progettato e realizzato da NetSystem per le aziende e le attività commerciali.

Gestione totale dell'azienda veloce e da qualsiasi luogo

GeQO  è un  applicativo gestionale web based, quindi accessibile tramite browser su qualsiasi piattaforma, sia in cloud, per chi ha necessità di accesso ai dati anche in smart working, che in intranet (installazione locale su NAS). Grazie a questa peculiarità GeQo software gestionale permette di razionalizzare le infrastrutture hardware e di rete, ottimizzando i costi e la sicurezza dei dati.

Pieno controllo e fruibilità dei dati aziendali.

Il  software gestionale ERP  GeQO, grazie alla completa integrazione dei suoi moduli, garantisce la riduzione degli errori tramite flussi di lavoro predisposti, direttamente sulla piattaforma, per guidare gli utenti attraverso le varie procedure aziendali, velocizzando il lavoro per lasciare più tempo da dedicare allo sviluppo del business aziendale.

Aree di applicazione e moduli principali di GeQO ERP

  • Contabilità: registrazioni, documenti, scadenzari, bilanci, AFC
  • Produzione: articoli, listini, lavorazioni, MES, MPS, MRP, RDA
  • Logistica: magazzini, approvvigionamenti, terzisti, WMS, SPM
  • Risorse umane: anagrafiche, rilevazioni, trasferte, SGSSL
  • Qualità: pianificazione, MMS, documentale, impianti e strumenti
  • Business intelligence: AFC, KPI, controllo di gestione, report
  • Marketing: CRM, web, internazionalizzazione
  • Punto vendita: POS, listini, e-commerce, documenti fiscali

La possibilità di gestire, accedere ed analizzare i dati aziendali, siano essi contabili, relativi alla produzione di beni o alla commercializzazione di prodotti e servizi, in modo semplice e trasversale garantisce un'elevata capacità di organizzazione e pianificazione aziendale; soprattutto in ottica previsionale e decisionale.

Sviluppo modulare in base alle reali necessità

GeQO sofware gestionale ERP è sviluppato da Net System sulla piattaforma CodeGunJS per offrire un applicativo “cucito addosso” alle necessità dell'impresa ed in grado di adattarsi con facilità allo sviluppo dell'azienda grazie ai moduli funzionali specifici che possono essere implementati in qualsiasi momento in base al divenire delle esigenze dei processi aziendali.

GeQO i numeri del gestionale NetSystem

GeQO ERP grazie alla sua modularità si adatta in modo efficace a tutte le tipologie di imprese, permettendo in modo semplice di aumentare competitività, produttività e controllo dei costi, integrando in un solo applicativo, accessibile anche in cloud, tutti i processi interni dell'azienda.

16

Diversi moduli intragrabili e scalabili per la gestione contabile, documentale, finanziaria e fiscale

24

Differenti moduli intragrabili e scalabili per la gestione della produzione e del commercio dei prodotti

13

Moduli intragrabili e scalabili per la gestione logistica delle materie prime, dei semilavorati, dei prodotti finiti e dei ricambi

9

Moduli intragrabili e scalabili per la gestione del personale dipendente e non, dei turni, della formazione, delle trasferte e della sicurezza sul lavoro

Vuoi saperne di più?

Per avere informazioni ulteriori sugli applicativi gestionali NetSystem e per riciedere una dimostrazione in presenza oppure online

Una risorsa per l'evoluzione aziendale

La modularità del  software gestionale GeQO  gli permette di adattarsi ad ogni realtà imprenditoriale (produttiva, commerciale, fornitura di servizi, ecc) grazie a strumenti amministrativi, organizzativi, produttivi, commerciali, di business intelligence, di internazionalizzazione e di marketing.
Il  software gestionale GeQO  è progettato per  integrare tutti i dati aziendali  (inseriti direttamente, rilevati sul campo, sincronizzati con fonti esterne),  aggregarli e renderli disponibili  in tutte quelle forme necessarie al governo ottimale dell'impresa ed al suo sviluppo.
GeQO ERP  è strutturato per interfacciarsi con differenti DataBase, integrando la possibilità di  esportare/importare  o  sincronizzare  i propri dati da e verso  banche, marketplace online, il sito web aziendale (che può essere generato direttamente dalla piattaforma) e molto altro.

Anagrafiche

  • Persone
  • Aziende
  • Articoli

CONTABILITÀ

Contabilità generale

  • Registrazioni contabili e modelli di registrazione
  • PrimaNota, Bilancio
  • Scadenzario, controllo pagamenti

Contabilità adv

  • Dichiarazione d’intento
  • Cespiti, Intrastat, Ritenute d’acconto
  • Simulazione situazione periodica, contabilità analitica
  • Gestione rapporti con istituti di credito

Produzione

MRP

  • Gestione DB articoli
  • Gestione fasi di trasformazione
  • Conversione Ordini Clienti a produzione
  • Gestione Terzista
    • Gestione Magazzino Cterzi
  • Gestione DB mista PDM - ERP (fasi e articoli in parte dal gestionale e in parte dal CAD)
  • Esplosione DB RDA su giacenza
  • Generazione lista prodotti commerciali / semilavorati / semilavorati terzisti da esplosione db righe ordine

MES

  • Scheduler/Planner
  • Raccolta di CQ da IOT in campo
  • Generazione Etichette logistiche

MPS

  • Scheduler/Planner
  • Anagrafiche CDL
  • Fasi
  • Generazione di gantt da cicli di produzione finiti e da esplosione MRP
  • Monitor periodico spese e ricavi
  • Programmare le attività
  • Analisi dello scostamento budget e consuntivo di commessa

MMS

  • Gestione CDL, macchina e componenti
  • Calendario interventi di manutenzione

Documenti

Gestione documentale

  • Preventivi, Gestione inserimento documenti attivi e passivi
  • Ordini, DdT, Fatture, RdA

Operativo

  • Conversione/evasione da documento a documento

Logistica

Magazzini WMS

  • Mappatura
  • Gestione UDC

SPM

  • Ricambi per articolo
  • Manualistica

Risorse umane

  • Anagrafiche personale
  • Timbratura
  • Turni, tratte e trasferte
  • Paghe
  • SGSSL

Business intelligence

Monitor

  • Avanzamento stato documenti
  • IoT, rilevazione dati sul campo
  • Reportistica avanzata

Industria 4.0 e Iot

  • Mini pc, tablet in campo con lettori RFID, Barcode, MI-Fare NFC
  • Interfacciamento uomo/macchina

Internazionalizzazione

  • Documenti e contenuti in lingua
  • Localizzazione fiscale

Marketing

CRM

  • Gestione relazioni tra contatti
  • Gestione Contatti storici
  • Mailing

Web

  • Scelta e customizzazione di template grafici e contenuti per la creazione del sito aziendale
  • Applicazioni/plugin non standard
  • Sincronizzazione dati per catalogo prodotti ed e-commerce
  • Sincronizzazione/Esportazione verso marketplace online